domenica 21 agosto 2011

Le nuove giornaliste


Ciao a tutte sono qui per annunciarvi le nuove giornaliste del Magazine. Prima di tutto vorrei dirvi che per la rubrica Avatar Style non ho ancora trovato nessuno quindi nell'uscita del primo magazine non ci sarà.

Allora le nuove due giornaliste sono:

reccel per la rubrica Beauty Style:
Darà consigli di bellezza alle  doll e proporrà un make-up nuovo in ogni numero della rivista.


Fcaro97 per la rubrica Personal Shopper:
Darà consigli sugli stili da copiare su stardoll e vi darà delle dritte su come essere piu fashioniste su stardoll. Proporrà anche un nuovo dress-up in ogni numero della rivista.

Complimenti giornaliste *--*


E voi lettrici non pensate di starvene li a guardare senza fare nulla! Vi ricordo che ci sono molte rubriche dove potete partecipare :


- Cosa pensi di ...?

Ogni 2 settimane (tempo che passa tra la pubblicazione di una rivista ed un'altra) verrà proposto a voi lettori il comportamento di una doll e voi potrete dire tutto quello che pensate. Non è necessario inviare l'email con il vostro nome sotto, potrete inviarla anche in forma anonima.

L'argomento della settimana è :

Cosa pensate degli hacker che tolgono le doll alle proprietarie? Cosa si potrebbe fare per fermarli?


Mandate un'email con le vostre risposte a questa mail:

cosapensidi@hotmail.it




po
- La posta del ♥

Da come si capisce dal nome questa rubrica farà spazio ai vostri problemi. Basta scrivere all'email che vi comunicherò qui sotto ed io personalmente risponderò ai vostri problemi di cuore ma non solo, anche a problemi che avete con qualche amica o con la vostra famiglia. Le migliori verranno pubblicate nella rivista con la rispettiva risposta.

Mandate una mail a questo indirizzo:
lapostadelcuoreM@hotmail.it


- Di la tua

In questa rubrica potrete esprimere le vostre opinioni su qualcosa che non vi va bene su stardoll, sull'organizzazione di stardoll, sui negozi, su alcune doll, su tutto quello che vorreste cambiare. Vi sarà scritto sotto l'indirizzo email a cui inviare le vostre lamentele.

Mandate una mail a questo indirizzo:
dilatua@live.it


 Un bacione Agnese

giovedì 11 agosto 2011

Rubriche della riviste + Concorso Giornaliste



Ehi eccomi finalmente a parlare delle nuove rubriche che si terranno nella rivista.
Bene cominciamo dal principio, qui di seguito vi scriverò il nome delle rubriche e una piccola spiegazione su di esse.

- La posta del ♥

Da come si capisce dal nome questa rubrica farà spazio ai vostri problemi. Basta scrivere all'email che vi comunicherò qui sotto ed io personalmente risponderò ai vostri problemi di cuore ma non solo, anche a problemi che avete con qualche amica o con la vostra famiglia. Le migliori verranno pubblicate nella rivista con la rispettiva risposta.


- 5 News Stardolliane

Nella rivista verranno messe le 5 news stardolliane piu significative che accadono nei giorni in cui si crea la rivista. Anche questa rubrica per il momento verrà gestita da me.


- Cosa pensi di ...?

Ogni 2 settimane (tempo che passa tra la pubblicazione di una rivista ed un'altra) verrà proposto a voi lettori il comportamento di una doll e voi potrete dire tutto quello che pensate. Non è necessario inviare l'email con il vostro nome sotto, potrete inviarla anche in forma anonima. Sotto verrà messo l'indirizzo email a cui inviare le risposte.

- Beauty Style

Di questa rubrica non mi occuperò io stessa ma l'idea è questa. Chi gestirà questa rubrica darà consigli di bellezza alle proprie doll e proporrà un make-up nuovo in ogni numero della rivista. 


- Personal Shopper

Questa rubrica è simile a quella del Beauty Style e non verrà gestita da me. Chi gestirà questa rubrica darà consigli sugli stili da copiare su stardoll e vi darà delle dritte su come essere piu fashioniste su stardoll. Proporrà anche un nuovo dress-up in ogni numero della rivista.


- Modelle si diventa

Questa rubrica, che è piu che altro un concorso, verrà fatta in ogni numero del magazine per scegliere le modelle che appariranno sulla rivista. Le modelle saranno 3 per ogni numero. Vi verrà spiegato meglio nel prossimo post.


- Avatar Style

Questa rubrica non verrà gestita da me e si occupa di creare stili stravaganti, ricavati anche da oggetti nella vostra suite. Insomma un fai da te nel dress-up.


- La posta di GG

Questa rubrica non verrà gestita da me ma forse dalla famosa Gossip Girl che gira nel web. Si occuperà di scrivere i gossip piu interessanti di stardoll.


- Di la tua

In questa rubrica potrete esprimere le vostre opinioni su qualcosa che non vi va bene su stardoll, sull'organizzazione di stardoll, sui negozi, su alcune doll, su tutto quello che vorreste cambiare. Vi sarà scritto sotto l'indirizzo email a cui inviare le vostre lamentele.


- Oroscopo
Questa rubrica sarà gestita da me e come dice lo stesso nome scriverò l'oroscopo della settimana.


- Concorsi

Ogni 2 settimane ci saranno concorsi a cui potranno partecipare tutti e con i rispettivi premi. I concorsi cambieranno ogni volta e possono durare anche piu numeri del magazine.


- Test

Per divertirci insieme ogni 2 settimane ci saranno test che potrete fare e divertirvi ancora di piu.


Bene queste sono tutte le rubriche che ho in mente di realizzare. Ma ora passiamo al concorso per diventare giornaliste della rivista.

Le rubriche disponibili in cui potete candidarvi sono:

Beauty Style
Personal Shopper
Avatar Style

Per candidarvi nella rubrica Beauty Style dovete:
Inviare a questo indirizzo email sweety_964@hotmail.it un make-up ideato da voi con il rispettivo nome del make-up realizzato. Inoltre dovrete spiegare cosa avete utilizzato per fare il make-up e i rispettivi procedimenti con immagini.  Si prega di mettere il proprio nickname di Stardoll e di scrivere "Mi candido nella rubrica Beauty Style"

Per candidarvi nella rubrica Personal Shopper dovete:
Inviare a questo indirizzo email sweety_964@hotmail.it un dress-up realizzato da voi. Inoltre dovrete spiegare cosa avete utilizzato per fare il dress-up (si intende quali vestiti avete utilizzato). Si prega di mettere il proprio nickname di Stardoll e di scrivere "Mi candido nella rubrica Personal Shopper"

Per candidarvi nella rubrica Avatar Style dovete:
Inviare a questo indirizzo email sweety_964@hotmail.it un dress-up realizzato da voi molto stravagante utilizzando di tutto, anche ogetti della vostra suite. Per questa rubrica servirebbe qualcuno che abbia molti vestiti e molti ogetti per la suite. Possibilmente doll superstar. Inoltre dovrete spiegare cosa avete utilizzato per fare il dress-up (si intende quali vestiti e ogetti avete utilizzato). Si prega di mettere il proprio nickname di Stardoll e di scrivere "Mi candido nella rubrica Avatar Style"

Auguro a tutte voi una buona fortuna. Vi avviso che i risultati saranno pubblicati verso il 20 agosto.


Inoltre ecco a voi gli indirizzi email a cui potrete scrivere iniziando fin da ora:

- La posta del ♥
lapostadelcuoreM@hotmail.it

- Cosa pensi di..?
cosapensidi@hotmail.it


- Dì la tua
dilatua@live.it




Allora l'argomento per Cosa pensi di ..? è:


Cosa pensate degli hacker che tolgono le doll alle proprietarie? Cosa si potrebbe fare per fermarli?




A presto Agnese♥

mercoledì 10 agosto 2011

Il blog diventa una rivista: The Stardoll Magazine


Di sicuro vi starete chiedendo come mai c'è questa nuova immagine del blog e come mai si chiama The Stardoll Magazine. Bene ufficialmente da oggi il blog si trasformerà in una rivista.

Che cambiamenti ci saranno?
Il blog rimarrà sempre aggiornato come al solito ma sarà per lo piu indirizzato sulla rivista. Ci saranno concorsi per le autrici della rivista, per diventare una modella della rivista e molto altro ancora. Vi ricordo che ci sarà piu divertimento e molti piu concorsi e novità.

Vi verrà spiegato tutto sulle nuove rubriche in un prossimo post. Intanto vi auguro che vi divertiate di piu e spero che con questa novità il blog sarà piu ricco di commenti e ci sarà piu partecipazione.

Cosa ne pensate? La vostra opinione è importante per me, senza voi lettori il blog non andrebbe avanti. Quindi invece di farmi scrivere al vuoto commentate, non vi costa niente, fatemi capire che ci siete veramente, che ci tenete al blog.

Vi ricordo inoltre che il design del blog sta subendo modifiche ed è in continua modifica. Un bacio a tutti voi

martedì 9 agosto 2011

Nessun collaboratore


Bene anche questo momento doveva arrivare. Vista la povera partecipazione nel blog 2 delle nostre collaboratrici hanno deciso di lasciarci, si tratta di Martina e di Stella. Ho deciso di far andare via anche Anna, non avrebbe senso se restasse.

Comunque volevo dirvi che forse un blog non puo funzionare perche ce ne sono già molti ma stanno arrivando nel blog molte novità, diverse dalle solite noiosissime cose gratis oppure gli spoilers che potete vedere da molti altri blog. Non vi anticipo nulla, vedrete tra poco ;)

Vi lascio con il fiato sospeso!

Qualche commento sarebbe gradito, grazie ;)

lunedì 8 agosto 2011

Arrivederci ♥

Buonasera gente v.v
Si, questo sarà il mio ultimo post qui v.v
Mi dispiace lasciarvi anzi mi dispiace lasciare Agnese perchè voi non mi avete dimostrato niente durante il periodo che sono stata qui e quindi io mi sono stufata e ho deciso di andarmene.
Non un minimo di interesse per quello che abbiamo fatto per voi, non uno straccio di commento in segno di gratitudine per il nostro lavoro ne nient'altro beh io mi sono rotta di sbattermi in tanto lavoro per voi quindi vi lascio.
Capisco ci sono tanti blog riguardanti stardoll ma nessuno come questo, voglio dire 144 membri e nessuno che sia partecipe che pena fate...
Vabbè io me ne vado perchè tutto il resto che vorrei dirvi sono solo offese quindi ciao.

Agne perdona il mio linguaggio nel post ma non ho potuto contenermi.
Grazie di tutto ti voglio bene non scordarlo ♥
Bacio Stella♥

domenica 7 agosto 2011

...!


Ciao ragazze sono tornata dalle vacanze e devo dire che non sono molto felice di come si sia svolto il lavoro in queste 3 settimane. Molte di voi non hanno lavorato e se ne sono fregate. 

Se continua cosi prenderò la seria decisione di chiudere il blog, mi avete delusa..

lunedì 1 agosto 2011

Prima e Dopo

Il prima e dopo di oggi è di ElyBettySimpson

Prima                                                                                                                           Dopo

Cerca nel blog