mercoledì 2 novembre 2011

Risultati Modelle si diventa


Ciao ragazze eccoci ai risultati finali di Modelle si diventa, concorso per diventare le prime modelle del Magazine. Non vi scoraggiate se non siete state scelte perche potrete riprovare per la prossima edizione del Magazine, perche le modelle verrano scelte per ogni edizione.

Comunque tra i tanti make up che sono fantastici mi hanno colpiti alcuni che trovo davvero spettacolari. Ecco le nuove 3 modelle con i loro make-up :


argentay con questo fantasioso make-up:


doremi-chan98 con questo make-up chiaro e favoloso *--* :




Ultima ma non meno importante...

Chiara.pink con questo make-up orientale:


Complimentissimi ragazze, sarete le nuove modelle del Magazine, le vostre facce saranno ovunque :)
Complimenti anche a tutte voi ragazze che avete partecipato in moltissime. Vi chiedo di riprovare la prossima volta e continuate a seguirci, il Magazine sarà tra pochissimo qui :D

Siete pronte?
Un bacio Agnì ♥

4 commenti:

  1. Che bello io non me la sarei mai aspettata *^*
    Grazie a tutte! :3

    RispondiElimina
  2. bah ._. sinceramente meritavo di vincere perchè mi sembrava carino xro vabbe :( fa nnt :( tanto alla prossima edizione nn partecipero visto ke i miei make up fanno cagare. addio.

    RispondiElimina
  3. Cami no non devi dire cosi! Il tuo make up era molto bello però ho deciso di scgliere queste persone! Sono sicurissima che parteciperai :) Un bacione ♥

    RispondiElimina

Cerca nel blog