Gossip

Ecco ragazze qui pubblicheremo tutti gli articoli che abbiamo scritto sul gossip di stardoll

Ecco a voi il primo articolo su bestfefeforever e stellinedolci che parla della loro falsità. Leggete tutto l'articolo e se volete vedere i commenti andate Qui dove troverete il post ufficiale con sotto tutti i commenti. Leggete bene che fefe ha osato anche smentire la faccenda. Ecco l'articolo:


MA DOVE SIAMO ARRIVATI?

Allora ragazze guardate la falsità delle persone fin dove arriva!! Per raccontarvi questa storia devo fare prima un passo indietro ossia alle origini del nostro blog. Un bel giorno io ed Anto-love94 abbiamo deciso di creare un blog. Ci siamo messe sotto a lavorare, abbiamo aggiunto gadgets e sistemato la nostra grafica. Beh all'inizio il blog non era un gran che ma era per cosi dire accettabile. Intanto Anto-love94 aveva deciso di diventare collaboratrice di un blog chiamato trucchistardolline. Lei aveva deciso di fare cosi perche voleva avere un proprio blog, ma anche farsi riconoscere attraverso un altro blog. Ed è qui che è scattato il problema: le proprietarie del blog trucchistardolline, stellinedolci e bestfefeforever, ci hanno accusato molto ingiustamente di aver copiato dal loro blog, cosa tra l'altro effettivamente falsa. Ecco cosa è successo: hanno pubblicato nel loro blog un post con cui scritto ATTENZIONE COPIATRICI e hanno scritto che avevamo copiato di tutto e di piu dal loro blog perfino, non so se ce l'avete presente, un widgets di Natale. Ci hanno minacciato che ci avrebbero fatto chiudere il blog con molte segnalazioni da parte delle loro lettrici. Allora io ed Anto, anche se amavamo il nostro blog, abbiamo deciso di rivoluzionarlo cambiando grafica e rendendolo un po piu "diverso". Noi non ci siamo mai riconciliate e intanto andavamo avanti con i nostri blog, tanto che ho assunto nuove collaboratrici e ho reso il blog un po piu "attivo" facendo anche un paio di concorsi. Ma ecco cosa succede pochi giorni fa :  sul mio guestbook arriva un messaggio di bestfefeforever in cui mi dice che voleva diventare mia amica perche in passato eravamo state rivali e che io avevo un blog bellissimo e una doll meravigliosa. Molto stupidamente ho cancellato il messaggio nel guestbook perche non mi interessava. Ma mi sono posta prima delle domande: Perche vuole diventare amica mia proprio ora? Starà dicendo la verità? Oppure è solo un suo piano? Insomma questa cosa mi è parsa molto sospetta. Comunque mi ha scritto un messaggio anche nel mio club in cui mi diceva se potevamo diventare amiche. Eccolo qui:


Come ho detto prima la cosa mi è parsa molto sospetta così una mia amica molto fidata è andate ad indagare sul suo conto. Purtroppo non posso dirvi pero il nome di questa mia amica.
Allora prima di tutto le ha chiesto una richiesta di amicizia e un giorno in cui fefe era in chat ha incominciato a fargli alcune domande, non dicendo ovviamente che me le avrebbe riferite.
Allora la mia amica con fare scherzoso, per non far colmare sopsetti, le ha chiesto se era venuta a sapere che io, sweety_964, avevo cancellato il suo messaggio nel guestbook.

 (il nome della mia amica l'ho oscurato  )
Poi allora fefe ha risposto: "ke ti ridi non sono mica scema lo so che l'ha cancellato dal guestbook" o qualcosa del genere, ma di questo pezzo non ho la copia della chat. Allora la mia amica (che d'ora in  poi la chiameremo giulia, anche se non è il suo vero nome ) ha detto : "lo so infatti è scema lei mica tu "  Ma di questi pezzi di conversazione non ho la prova della chat. Ma guardate bene cosa ha risposto a questo punto fefe:


Avete visto cosa ha scritto? Quindi come già sospettavo lei non voleva diventare veramente mia amica ma era tutto un piano predisposto per farmi segnalare. Ed ora visto che fefe vedendo questo potrebbe dire che non stavano parlando di me ecco cosa ha scritto giulia:


Questa conversazione è avvenuta il 31 gennaio alle 22 circa di sera. Giulia mi ha inviato le conversazioni per posta ma io ho voluto saperne di piu. Quindi il giorno dopo è riuscita a parlare anche con l'altra proprietaria ovvero stellinedolci. Ah dimenticavo una cosa: quando giulia ha parlato con fefe le ha chiesto se il nostro blog copiava ancora dal loro e lei ha risposto di SI!! Comunque per questo anche giulia ha deciso di scoprire ancora qualcosa da stellinedocli (noemi). Dopo aver parlato un po del loro blog ecco cosa le ha chiesto giulia:



Ecco giulia ha fatto esattamente la stessa domanda che aveva fatto a fefe e noemi sembra stupita. Quel suo "si" con punto interrogativo e punto esclamativo ci fa quasi capire che è stupita ma allo stesso tempo contenta perche potrà trovare un altro modo per accusarci. Ma quella di giulia era solo una domanda infatti non ha affermato che noi COPIAVAMO. Infatti dopo che noemi chiede il nickname mio e di anto, giulia risponde:



Ecco noemi non lo sa mentre se è vero che noi copiamo avrebbe dovuto saperlo, perche fefe ne era a conoscenza!! Quindi è evidente che fefe ha detto una falsità. E ancora giulia ha chiesto a noemi:







Quel "NO" secco è l'ennesima conferma che ci volevano imbrogliare. Queste conversazione è avvenuta il 1 febbraio alle ore 14 circa.
Bene ora potevo anche concludere questa faccenda ma come al solito ho voluto saperne ancora di piu per farmi dare le ultime conferme e giungere alle conclusioni. Non vi preoccupate siamo giunti quasi al termine di questa faccenda, manca pochissimo ;)

Quindi ancora una volta giulia si è messa all'opera. La sera del 1 febbraio, dunque ha risentito verso le 22 circa bestfefeforever. Ecco cosa le ha chiesto giulia:



Ecco cosa ha risposto fefe:



Allora primo punto se pensava che il nostro blog aveva copiato allora doveva anche sapere che cosa copiava. Secondo punto non centra niente la rottura di blogger. Anche se blogger si rompe, questo non impedisce di andare a vedere un sito su internet, in questo caso il nostro blog.
Giulia le ha detto che comunque far chiudere un blog è  un'impresa molto difficile e fefe ha risposto con un'espressione che non ho capito molto bene ovvero "ah be se la scantano loro". Ma anche di questo pezzo di conversazione non abbiamo una copia.
Ed ecco ancora che giulia dice a fefe:



Ecco quindi già da ora si intuisce che a lei non è che faccia schifo cosi tanto il nostro blog, come piu volte ha ripetuto. Ma ecco l'ultima prova di questa lunghissima conversazione che fa capire molte cose. Giulia è bravissima e guardate cosa le chiede:



Ecco cosa risponde fefe:



Avete visto? Avevamo ragione. A fefe non fa schifo il nostro blog come ci ha detto piu volte, ma qui si scopre che fanno questa cosa per pura invidia. Ma ora io mi chiedo come una persona per invidia possa arrivare a tanto? La nostra indagine finisce qui anche perche forse fefe aveva già qualche sopsetto visto che ha chiesto "ma sei una giornlista?"
Quindi ragazze vi dico solo una cosa: la falsità delle persone arriva fin sopra ogni cosa e questa ne è la dimostrazione. Io vorrei che questo post facesse il giro dei blog di stardoll, che tutti sappiano con che tipo di persone si ha a che fare ogni giorno. Quindi mi raccomando lasciate nel vostro blog un piccolo posticino a questo post, affinche tutti sappiano che persone false siano queste due.

Un'altra cosa volevo chiedervi: ma per curiosità il nostro blog assomiglia cosi tanto al loro? Se cosi insinua fefe allora fatemi vedere COSA è uguale. Io non ci trovo niente di simile.
Commentate in molte, mi aspetto di sapere cosa ne pensate.
sweety_964
xxx♥♥♥

Cerca nel blog