Oroscopo

Oroscopo Gennaio 2011


Ariete 21 mar-20 apr  
Non ci è mai stato un momento migliore di questo per affermare la vostra indipendenza. Nelle prossime settimane potrete contare sulle migliori opportunità di carriera da molti mesi a questa parte,anche se le persone che lavorano con voi e che vi conoscono bene, vi consiglieranno di rimanere dove siete. Questa volta si sbagliano: l'occasione è troppo ghiotta per lasciarvela sfuggire!


Toro 21 apr-20 mag 
Una nuova amicizia sembra approfondirsi molto rapidamente. Avete molte cose in comune e i vostri gusti sono molto simili, al punto che è del tutto naturale ritrovarvi uniti. state però attente a non ritrovarvi troppo coinvolte, perchè se in tutte le fiabe la principessa si innamora del cavaliere che giunge in suo soccorso, stavolta l'amore di lui potrebbe essere di gran lunga inferiore.




Gemelli  21mag- 21giu    
Avrete la possibilità di cambiare idea, anche all'ultimissimo minuto. Ed è quello che farete, ritornando su una decisione che tutti consideravano ormai conclusiva. Per voi potrebbe essere l' unico modo per allentare la pressione delle aspettative di chi vi circonda anche se di fatto voi non avete mai promesso nulla, giusto? Considerate questa come una fortunata via di fuga.

Cancro 22 giu- 22 lug    
Sapete benissimo di non poter tornare indietro nel tempo, ma potreste essere tentate di farci comunque un salto, anche solo per nostalgia. Purtroppo questa volta non potrà funzionare: vi renderete conto subito che tornare indietro è stato uno sbaglio e che riaprire vecchie questioni potrebbe peggiorare ulteriormente la situazione, come pure rovinare i bei ricordi legati a quei momenti.

Leone 23 lug- 23 ago 
Fino a dove oserete spingervi per realizzare un vostro sogno? Se arriverete al punto in cui i problemi saranno tali da spingervi a mollare tutto, forse sarà il caso di fare cosi...Magari invece sceglierete di andare fino in fondo, a ogni costo. La determinazione è una buona cosa, ma è ben diversa dall'ossessione, e la vita è troppo breve per sprecarla in cose che non possono darvi nulla.
Vergine 24 ago- 22 set 
Ci avete provato, non ha funzionato e avete lasciato perdere. Mai più, vi siete dette. Ma ieri era ieri e oggi è oggi. Potreste anche scoprire che quello che sostenevate non avreste mai fatto, e che è la cosa che volete più di ogni altra al mondo. Riconsiderare quella stessa situazione adesso, con una prospettiva più matura, garantirà più probabilità di successo. E varrà la pena di tentare.


Bilancia 23 set- 22 ott   
Verso la fine dell'anno siete state tentate di fare un investimento, sia a livello di tempo che di sforzi, per qualcosa che desideravate ardentemente all'inizio dell'anno. Peccato che nella primavera 2011 quella stessa cosa sarà ormai fuori moda e del tutto inutile. Pensateci quindi molto attentamente prima di dare una risposta affermativa al vostro desiderio. 


Scorpione 23 ott- 22 nov    
Un rapporto di lunga data sta riacquistando il suo fascino. Lui è caldo e accogliente come il vostro pullover preferito. Ma è davvero quello che volete? Qunado all'inizio di Gennaio Venere lascierà il vostro segno, l'intera faccenda perderà il suo alone sentimentale. Provate a vedere se è ancora cosi affascinante. Se no lasciate perdere, ma se lo desiderate ancora, allora buttatevi.    

Saggittario 23 nov- 21 dic   
Se questo era l'anno del nuovo, grande inizio, perchè siete ancora li? Perchè non sistemate le questioni in sospeso della vostra vecchia vita, ci avete messo più del previsto. Forse ci sono anche amicizie che non avete nessuna intenzione di rompere, o forse speravate di poterle portare con voi, perchè facessero parte del vostro futuro. Ma siete davvero sicure di voler andare?



Capricorno 22 dic- 20 gen 
è sempre molto difficile prendere decisioni risolute nelle questioni sentimentali. Fate quello che sentite di dover fare, per poi sentirvi criticare per serre state troppo dure, anche se analizzando onestamente la faccenda dovrebbero rendersi conto tutti che in realtà siete state molto dure si, ma con voi stesse. Per circa una settimana vivrete in un vostro mondo, cercando di convincervi di aver fatto la cosa giusta, poi saranno gli eventi a dimostrarvi che avete ragione. Vi sentite meglio adesso? Forse un po si.   


Acquario 21 gen- 19 feb  
A volte ci vuole un po di tempo prima che vi concediate l'opportunità di fare qualcosa. Quando ne avete l'occasione siete tentate di lanciarvi, ma una vocina vi ripete che forse non ne avete davvero bisogno. Oppure, se cedete all'impulso iniziale, avete subito l'impressione che non avreste dovuto. Ora potreste essere piu equilibrati: se è cio che volete e nessuno è contrario, perchè no? 

Pesci 20 feb- 20 mar  
Farsi trascinare dall'impulso del momento e lanciarsi in qualcosa di completamente imprevisto e casuale funziona benissimo nei film, mentre nella vita reale non è sempre altrettanto facile. Ma non è neppure impossibile : dovete semplicemente convincervi che il resto della vita potrete farne tranquillamente a meno, come accade spesso. Questo mese vi offrirà questa incognita.



 
 

 
 








Cerca nel blog