giovedì 14 aprile 2011

NAIL ART SFUMATO ARANCIONE

ciao a tutte!!!!!!
rieccoci con un nuovo appuntamento....
x oggi ho fatto una nail art che è piu estiva che primaverile....però, va be le nail art non hanno stagioni=)
ecco le immagini




l'ho fatto con la tecnica dello spugnato che consiste nel prendere un po di smalto e sfumarlo con una spugnetta(io uso quele per il fondotinta)ora, nelle foto non si vede molto bene, ma poi sopra a tutto ho sfumato uno smalto biano glitter e l'effetto è bellissimo, da luce alle proprie unghie...a un particolare carino è il cuore che ho disegnato solo sull'anulare con lo smalto rosso ed un pennellino fine....
e una tecnica bellissima, diciamo per i piu frettolosi, che non vogliono aspettare che lo smalto si asciughi, perchè con questa tecnica lo smalto si asciuga all'istante!!!!
spero che vi sia piaiciuta....
1 baciotto
GAIA♥


1 commento:

  1. a me piace molto il vostro club e trovo sempre cose interessanti e bellissime e questo articolo molto di più per che interessa tutto e grazie per eserci grazieeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina

Cerca nel blog