sabato 30 aprile 2011

Partecipanti e 1 sfida X-Stardoll

Ecco le partecipanti di X-Stardoll. Innanzitutto saranno divise in tre squadre: quella del mio blog, quella del blog di valeelle e quella del blog di Vamamaxlove (solo per motivi di comodità)

Squadra sweety_964:
GoldMarty98 : dress up, look da star
Baby_chanel16: arredare suite
Chitarrista.98: arredare suite, dress up, make up, poesie/storielle, fotografia
Glo1992: make up, dress up
Stellinedolci: fotografia
Giannabella: storielle, make up, dress up
PuffettaAngy: dress up, arredare suite
Ice98baby: Testo canzone
Doll525: make up, dress up
Cielosmyle: make up, dress up, disegno, storielle
Elllelove: grafica, fotografia, make up
Cavalerizza999: scenario, make up, dress up
Modellacristina: make up, dress up, canto
Bimba_ribelle95: arredare suite
Gogga3398: dress up, album

Squadra valeelle:
Emybella: make up, scenari
Novealice: scenario, testo canzoni, poesie
Magiclolly1999: scenario
Margiz97..: dress up, make up
Doremi-chan98: make up, scenario
Adamfamous: dress up
Sissybestofbest: make up, dress up
Divina___98: nail art
Zimil: make up, dress up
Natalunia_7: grafica blog, photoshop
Crazygiuggiola3: disegno, make up, dress up
Ingraldo: make up, dress up
Millysgro98: fotografia, dress up
Blabla234567890: dress up
Danystardoll: make up

Squadra Vamamaxlove:
-ViOlEtStAr-: canto
bellissimamix: disegno, storielle, grafica
faryzara: fotografia, dress up, make up
sesy98: look da star, make up, dress up, fotografia
sweethilarydoll: nail art, make up, dress up
bimbettakalina: fotografia
valevalestar: grafica, fotografia, dress up, dress up reale
kikkaglam: make up
labelladivina1: un po di tutto
MyCharmmyKitty: grafica
hellopartyGlam: dress up
LICINA96: nail art
Beby.98: dress up, scenari
Auroryna_98: disegno
Reccel: make up, scenario, nail art

AVVISO le ragazze che hanno piu di un talento  devono sceglierne solo uno.
La prima sfida inizia  ORA e terminerà martedi 3 maggio. Avete solo 3 giorni di tempo per consegnare il vostro lavoro.
A CHI DOBBIAMO CONSEGNARE IL LAVORO?
Allora dovete inviare una mail con il vostro lavoro finito a questo indirizzo:
anto-love94hotmail.com

COME FUNZIONANO LE VOTAZIONI?
A fine sfida verrà messo un sondaggio in ognuno dei tre blog dove si dovrà votare la migliore, che vincerà la sfida. Quindi ci saranno 3 vincitrici a sfida, una per ogni squadra (potete anche autovotarvi). Invece per quanto riguarda quelle che riceveranno minor punteggio, ne verranno prese da ogni squadra 3 e poi io, valeelle e vamamaxlove decideremo ognuna per la nostra squadra chi eliminare. Quindi a fine sfida ci saranno 3 eliminate.
Le 3 ragazze che saranno votate le migliori riceveranno l'immunità per la sfida successiva, ovvero non potranno andare a rischio eliminazione.
Se avete domande scrivete nei commenti.


19 commenti:

  1. Io siccome ho scelto 2 talenti scelgo il dress up :D E mi metto all'opera :) Buona fortuna !

    RispondiElimina
  2. Ok.. bene io ho scelto la fotografia.. ma io intendo sempre cose di grafika ;)

    RispondiElimina
  3. Io tra dess up e fotografia scelgo la fotografia ma più o meno quante foto devo inviare???

    RispondiElimina
  4. Io scelgo Dress-up !
    Ma mi dite come si manda una e-mail? >.<
    Gogga3398

    RispondiElimina
  5. Perfetto, allora scelgo il talento del disegno.

    Detto questo mi rimbocco le maniche e mi metto all'opera, in bocca al lupo a tutte ;)

    RispondiElimina
  6. Sono novealice.
    Ok io ho scelto scenario. Avevo una domanda: ma lo scenario come faccio a mandarvelo via mail?

    RispondiElimina
  7. Per novealice: allora prima di tutto devi iscriverti ai 3 blog perche risulta che non sei iscritta. Se non ti iscrivi al piu presto è inutile che mi invii il tuo scenario perche non verrà preso in considerazione.
    Per quanto riguarda inviare lo scenario devi copiare l'immagine dal computer. Per fare questo clicca il tasto alt e il tasto stamp rsist e copialo su paint cliccando su ctr e il tasto V.
    Poi salvi l'immagine e la invii all'indirizzo email

    RispondiElimina
  8. io scelgo la fotografia! ^-^ Buonafortuna a tutte ragazze! :D p.s. Sono chitarrista.98

    RispondiElimina
  9. Io scelgo il Make-Up :)
    Domani mi dedico a questo!!
    In bocca al lupo a tutte!!
    Doll525

    RispondiElimina
  10. Io ho scelto Grafica ed ho già inviato il mio lavoro {Elllelove}

    RispondiElimina
  11. io scelgo dressup nella realtà! vi mando la foto!

    RispondiElimina
  12. fatto ho inviato il dress up ... nel contatto da inviare ho notato ke manca la @

    RispondiElimina
  13. Ecco fatto, vi ho inviato il disegno da varie angolazioni, spero sia di vostro gradimento :)

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Cerca nel blog