lunedì 8 agosto 2011

Arrivederci ♥

Buonasera gente v.v
Si, questo sarà il mio ultimo post qui v.v
Mi dispiace lasciarvi anzi mi dispiace lasciare Agnese perchè voi non mi avete dimostrato niente durante il periodo che sono stata qui e quindi io mi sono stufata e ho deciso di andarmene.
Non un minimo di interesse per quello che abbiamo fatto per voi, non uno straccio di commento in segno di gratitudine per il nostro lavoro ne nient'altro beh io mi sono rotta di sbattermi in tanto lavoro per voi quindi vi lascio.
Capisco ci sono tanti blog riguardanti stardoll ma nessuno come questo, voglio dire 144 membri e nessuno che sia partecipe che pena fate...
Vabbè io me ne vado perchè tutto il resto che vorrei dirvi sono solo offese quindi ciao.

Agne perdona il mio linguaggio nel post ma non ho potuto contenermi.
Grazie di tutto ti voglio bene non scordarlo ♥
Bacio Stella♥

1 commento:

  1. IO nn lo konosko nemmeno sto blog ora sn venuta a visitarlo x la 1 volta...poi se è questo il benvenuta allora...MA Và A QUEL PAESE!!! -.-
    ke orrore mi fai vomitare!!!!!!

    RispondiElimina

Cerca nel blog