domenica 21 agosto 2011

Le nuove giornaliste


Ciao a tutte sono qui per annunciarvi le nuove giornaliste del Magazine. Prima di tutto vorrei dirvi che per la rubrica Avatar Style non ho ancora trovato nessuno quindi nell'uscita del primo magazine non ci sarà.

Allora le nuove due giornaliste sono:

reccel per la rubrica Beauty Style:
Darà consigli di bellezza alle  doll e proporrà un make-up nuovo in ogni numero della rivista.


Fcaro97 per la rubrica Personal Shopper:
Darà consigli sugli stili da copiare su stardoll e vi darà delle dritte su come essere piu fashioniste su stardoll. Proporrà anche un nuovo dress-up in ogni numero della rivista.

Complimenti giornaliste *--*


E voi lettrici non pensate di starvene li a guardare senza fare nulla! Vi ricordo che ci sono molte rubriche dove potete partecipare :


- Cosa pensi di ...?

Ogni 2 settimane (tempo che passa tra la pubblicazione di una rivista ed un'altra) verrà proposto a voi lettori il comportamento di una doll e voi potrete dire tutto quello che pensate. Non è necessario inviare l'email con il vostro nome sotto, potrete inviarla anche in forma anonima.

L'argomento della settimana è :

Cosa pensate degli hacker che tolgono le doll alle proprietarie? Cosa si potrebbe fare per fermarli?


Mandate un'email con le vostre risposte a questa mail:

cosapensidi@hotmail.it




po
- La posta del ♥

Da come si capisce dal nome questa rubrica farà spazio ai vostri problemi. Basta scrivere all'email che vi comunicherò qui sotto ed io personalmente risponderò ai vostri problemi di cuore ma non solo, anche a problemi che avete con qualche amica o con la vostra famiglia. Le migliori verranno pubblicate nella rivista con la rispettiva risposta.

Mandate una mail a questo indirizzo:
lapostadelcuoreM@hotmail.it


- Di la tua

In questa rubrica potrete esprimere le vostre opinioni su qualcosa che non vi va bene su stardoll, sull'organizzazione di stardoll, sui negozi, su alcune doll, su tutto quello che vorreste cambiare. Vi sarà scritto sotto l'indirizzo email a cui inviare le vostre lamentele.

Mandate una mail a questo indirizzo:
dilatua@live.it


 Un bacione Agnese

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog