venerdì 17 giugno 2011

Doll Del Blog

Buon pomeriggio ragazze come state :)
Oggi anche per me è finita la scuola e per la prima volta mi sono commossa cosa al quanto strana dal momento che non mi è mai piaciuta, sarà stata l'aria, i nuovi compagni e le tantissime e bellissime amicizie trovate, non sempre fidate ma nella vita non va sempre tutto bene ed io non sono perfetta e neanche la mia vita lo è.

Beh ieri sera parlando con la nostra Agnese ho pensato che è arrivato il momento di creare una doll del blog.
La useremo io e lei se ne sarà d'accordo e li potrete essere informate sulle novità in anteprima del blog.
Li avrete le date di scadenza dei concorsi che inizieremo a breve con vari premi.
Le iniziative che arriveranno sul blog.
E tanto altro che non vi svelerò :)

Quasi dimenticavo il nome della doll è ..My-Stardoll.. appena arriverà ad un totale di starpoint apriremo anche un club per il momento lo creo nella mia doll _StellA_ScemA_ il cui nome è ..My-Stardoll.. appena tutte le componenti del blog saranno membri inizieremo le nuove iniziative e loro ovviamente saranno manager.

Per il momento è tutto.
Baci Stella

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog