lunedì 27 giugno 2011

Intervista ad Sailormoon90

Buongiorno dolline belle :)

E da un pò di giorni che la bellissima sailormoon90 mi ha rilasciato una sua intervista, ma non avevo mai tempo di mandarvela.Questa mattina ho fermato tutto e ho deciso di pubblicarvela :)

La S in neretto sono io e la S normale è Sailormoon90


S- Descriviti...Cosa fai nella vita reale e nel tempo libero.
S- Nella vita reale sono un estetista,nel tempo libero,ne ho davvero poco,sono una mamma a tempo pieno ^^
S-Come hai conosciuto stardoll.Dopo quanto tempo sei diventata superstar.
Stardoll l'ho conosciuto perche era iscritta mia cugina,mi lascio la sua doll in affidamento per le vacanze di pasqua, poco dopo decisi di creare una doll mia.Sono sempre stata superstar gia dal primo giorno di iscrizione,su per giu un annetto
S- E' stato facile fare conoscenza con altre ragazze?Ti piacerebbe conoscere meglio anche nella vita reale qualche ragazza che hai conosciuto qui?
S- No,e stata piuttosto facile farmi conoscere e stringere rapporti di amicizia,la maggior parte con le ragazze del mio club e con il club di cui sono manager,l'unitixvincere.Sono pochissime le persone che avrei davvero piacere di conoscere nella vita reale.
S- Preferisci lo style o la moda e per vestire la tua doll usi uno style preciso o in base al tuo umore.
La mia doll la vesto in base ai miei gusti personali,a come vestirei io nella vita reale,l'umore non e collegato ^^
S-Ti andrebbe di dare dei consigli alle ragazze non superstar
S- Consigli alle ragazze nn ss? Non credo ke ne abbiano bisogno.Ci sono doll nn ss che hanno doll e suite stupende,al pari delle superstar
S- Parliamo di vittorie,hai mai vinto qualche premio su stardoll?Se si quali
S- Si ho vinto 2 volte come Cg nazionale e una volta come miglior scenario,traguardi raggiunti grazie al club unitixvincere
S- Permettimi di dire che una grande vittoria è anche il tuo club *cresceinsieme* beh complimenti per tutti i membri.Ti andrebbe di raccontarci la storia del club il perchè del nome...
S- Adoro il mio club ^^ Il nome crescereinsieme,e stato profondamente ponderato prima di sceglierlo definitivamente.Ho creato il club nella speranza di trasmettere qualcosa alle persone iscritte,trattare argomenti che avrebbero potuto confrontare le idee dei membri e magari imparare qualcosa dalle nostre diversita.
S-Hai anche molti fans club che bello..Devi avere molte persone che ti vogliono bene e che ti appogiano...
S- Siii che bello :D e vero ho tanto persone ke mi vogliono bene,for** *ke mi sono fatta conoscere per quella che sono,senza mai nascondermi dietro un dito.
S- Penso di essere stata abbastanza noiosa con tutte ste domande e te ne chiedo scusa :)
S- Figurati! interessante rispondere alle tue domande,un po piu difficile elaborare una risposta intelligente ^^
S- Fai un saluto a tutti coloro che stanno leggendo
S- Un bacioneeeeeeeee a tutteeeee a t *o*
Grazie mille per la disponibilità un bacione


Spero che l'intervista vi sia piaciuta un bacione Stella

2 commenti:

  1. Ciao sono LeiLinn su stardoll...Visitatemi!!!
    silormoon90 é davvero una donna fantastica!!!
    COntinua così e avrai un futuro davvero roseo...Idea geniale anche intervistare sailormoon90!!!

    RispondiElimina

Cerca nel blog