domenica 26 giugno 2011

Domanda ^-^


Buon pomeriggio dolline :)
Vi chiederete come mai io sono cosi rompi scatole...Mmmmm la risposta beh ovvio perchè mi chiamo Stella xD no non centra niente con il mio nome. xD

Comunque io mi chiedo spesso e volentieri se questo sia un blog fantasma.Perchè?
Logico oltre alle collaboratrice non c'e nessuno,io vedo blog aperti da poco tempo con anche se pochi lettori ma che ognuno di loro lascino dei commenti, e come mai qui non succede?Come mai noi che abbiamo 138 lettori e un blog aperto da quasi 1 anno niente, nessuno che commenti i post, nessuno in chat oltre alle collaboratrici...
Beh io devo dire che sono stufa di lavorare per cosa?Non un minimo di soddisfazione da parte vostra. Non un segno di piacere per i post.Io non vi capisco, vi costa tanto lasciare anche solo 1 misero commento, non sembra ma a noi fa piacere vedere che vi interessiate al nostro lavoro.

Vi ricordo che ho creato un club per far la vostra iscrizione e se vi fa piacere richiedere un prima&dopo o un dress-up un nail-art... ( ..My-Stardoll.. ).Inoltre nel club c'e in corso un concorso se volete partecipare basta diventare membri e potrete partecipare.

Beh penso di aver perso già molte parole e quindi adesso vi saluto.Un bacio

»Stellina«

1 commento:

  1. Mi spiace tanto, ma hai ragione. Io ho cancellato un blog perchè non aveva commenti.
    Sarò più attiva in chat e sui commenti !
    ___________
    SU STARDOLL : Lolla150

    RispondiElimina

Cerca nel blog