domenica 24 luglio 2011

Hot Buys Red Turban & Black Turban



Buon pomeriggio a tutti ^-^ Come state?

Innanzitutto volevo chiedere scusa a tutti i membri di questo blog per non aver aggiornato molto nell'ultimo periodo, ma purtroppo con l'estate e il caldo anche io come tutti gli altri cristiani mi godo le mie vacanze e quindi ho poco tempo per venire qui e aggiornare, cercherò di fare un post dove vi scrivo le ultime novità e in anteprima i nuovi hot buys del mese di agosto.

Intanto vi mostro gli Hot Buys Turban Red&Black, credo sia chiaro anche dal nome che sono due turbanti uno di colore nere e l'altro rosso.



  • Nome : Hot Buys Turban Red & Turban Black
  • Marchio Stardoll : Tingeling
  • Marchio Reale : Prada
  • Prezzo : 11 sd
  • Categoria : Superstar
Ed in oltre, ho deciso che possiamo creare un concorso hotbuys...
Iniziamo con questo hot buys dovrete creare un look scegliendo tra il turbante rosso o nero (quello che vi piace di più) e fare un dress-up alla doll con indosso l'hot buys.
Premio: Pubblicità della doll vincitrice sia che fosse superstar o no. E in più io comprerò nel vostro bazaar (in starcoins) per le superstar e un regalo per le non superstar.
Tutto al prezzo di 50 starcoins.


P.S.Dal mese di agosto questo concorso sarà ufficia.
E quindi in ogni post riguardante gli hotbuys ci sarà un concorso, in cui creerete un look alla vostra doll con indosso l'hot buys.

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog