domenica 24 luglio 2011

Richiamo Collaboratrici!

Sono sempre io...Oggi scriverò un pò a tutti...

Allora ragazze dove siete finite?Ci tenete davvero a questo blog?Volete ancora scrivere su questo blog?

Io sono che nel'ultimo periodo ho scritto pochissimo, ma in ogni post ho chiesto scusa per l'assenza, ma voi proprio non vi si vede più...
I vostri ultimi post risalgono al :
17 Luglio per quanto riguarda Martina e 16 Luglio per quanto riguarda Anna.

Io capisco che è estate, volete divertirvi, avete una vita come tutti noi al di fuori del blog, ma cosi mi pare sia troppo (ma il troppo stroppia come dice la mia mamma)

Non so se ci tenete molto a questo blog, ma io ci tengo e vorrei che un giorno arrivasse ad avere dei commenti e dei membri attivi e anche con il vostro aiuto si può fare.

Inoltre ricordo che per ogni post che fate dovete:

Banner dimensione media
Immagini dimensione piccola
Etichetta in base al tipo di post che create.
Titolo sempre in base in cosa parlate nel vostro articolo.



Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog