mercoledì 12 gennaio 2011

Come creare più di un club se non siete superstar♥

Ciao a tutte ragazze! Proprio oggi ho scoperto una cosa molto interessante riguardo i club ovvero che anche se non siete superstar avrete la possibilità di creare più di un club. 
I passi da seguire sono semplicissimi:
1. Iscrivetevi ad un club a caso 
2. Andate sulla pagina Club&amici e cliccate su Crea un club
3. A questo punto vi basta inserire tutti i dati necessari e avrete creato il vostro club
Ora vi spiegherò come mai si possono creare più club se su stardoll è proibito. Allora quando ci si iscrive ad un club nella pagina iniziale se ci fate caso scoprirete che risultate iscritte solo all'ultimo club in cui siete entrate e i vostri club non si vedono. a questo punto visto che risultate non avere nessun club potete semplicemente crearne un altro. Comunque il vostro primo club non verrà eliminato ma per sistemare le cose vi basta solo uscire e rientrare nel vosto account! ♥♥

xxx♥♥♥

2 commenti:

  1. Ciao sono LeiLinn su stardoll...visitatemi! Bel blog devo dire comunque che questo "trucco" che a dire il vero é un malfunzionamento di stardoll lo conoscevo già.....Comunque hai fatto bene a postarlo per chi ancora non lo sapesse.....Vorrei farti una domanda....Io una volta ero Royalty...Ora se faccio anche solo una ricarica da due settime torno a essere Royalty o devo ricominciare tutto daccapo???? Attendo una tua risposta nel guestbook o di chiunque ne sapesse qualcosa in piu!!! Ciao e complimenti per il blog!!!

    RispondiElimina

Cerca nel blog