lunedì 31 gennaio 2011

VERO O FALSO?? MI STO STANCANDO..

Prima di tutto mi scuso con Agnese e le proprietarie, so che questo non è il mio compito, però vorrei comunicarvi subito l'aggiornamento.
Allora, la vendita di Stardoll alla Disney è una bufala. In ogni caso non se ne può più... prima si vende, poi non si vende, poi si vende e ora non si vende più. Guardate questa foto, che ho trovato nella discussione del club di modellacristina... -------> CLICCATE QUI <-------
Oppure, per comodità, l'immagine desiderata ve la faccio vedere qui:


Ok, mi scuso perché non si vede benissimo, però il succo è che Stardoll NON verrà venduto alla Disney... quindi vuol dire che "una certa" Medy2000 ha inventato tutto... e "poveretta", Stardoll l'ha eliminata!!! Quaanto mi dispiace (see certo).... beh, voleva essere popolare la poverina, e invece ha rimesso il suo bell'account... 

1 commento:

Cerca nel blog