domenica 30 gennaio 2011

Intervista a valeelle

Allora come già saprete valeelle è la proprietaria del club royalty.album, un club che viene usato esclusivamente per le votazioni degli album. Per saperne di più abbiamo deciso di intervistarla:


Per visitarla cliccate Qui

1) Hai creato un club sulla votazione degli album. Come funzionano le votazioni?
  
Allora le votazioni sono molto semplici la cosa difficile è vincere, noi votiamo in questo modo, dal mercoledì fino a lunedì, dato che le vittorie album si aggiornano ogni martedì della settimana, quindi di tempo per votare ce ne è tanto si vota solo una volta nella settimana lo stesso album
2) Hai chiamato il tuo club royalty.album forse perche esiste il club privato di stardoll Royalty?

Aahha no, l'ho chiamato per far vedere che siamo delle "royalty" Delle ragazze come dire reali e importanti :D

3) Hai mai fatto parte del RoyaltyClub?

Si eccome ho fatto partedi quel club per molti mesi poi mi è scaduta l'iscrizione superstar e non ho più il diamante ma se guardate tra i miei club sono ancora iscritta pensate un po!

4)  Al tuo club possono iscriversi tutti quanti?

Bè non proprio prima di tutto dovete avere almeno 100 starpoint, per il resto a me vanno bene tutti siamo tutti per lo stesso motivo vincere, e accetto solo italiane per portare alla vittoria la nostra nazione, visto che non vincono mai le italiane come miglior album

5) Ci sono delle regole da rispettare all'interno del club?

Si alcune regole come: votare sempre perchè ve lo si chiede solo una volta alla settimana, se poi non votate e non partecipate non sarete votate la cosa è reciproca, poi bisogna votare almeno con 5 doll. Non siamo un club severo per ora partecipano in molti e non devo attuare regole più severe

6)Vorresti fare un annuncio a tutte le persone su stardoll?
Si vorrei dire a tutte le dolline che,vincere tanti trofei non significa nulla se non ve lo meritate le vere emozioni di questo sito sono le vostre amiche e le vostre vittorie anche se non avete un premio ognuna di noi ne merita uno, io sinceramente non sono molto daccordo con le votazioni ma bisogna adeguarsi alla fine ;) quindi un bacione a tutte vi aspetto nel mio club, grazie a tutto il blog e anche ad anto-love94 per l'intervista♥  
 

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog