sabato 29 gennaio 2011

Intervista ad EmoAnnalalla

Allora ragazze come già saprete il concorso della lotteria è stato vinto da EmoAnnalalla. Per questo abbiamo deciso di intervistarla:

Per visiarla cliccate Qui



1) Come ti senti ad aver vinto una lotteria da 20 stardollars?

 Come mi sento..? bè…sono rimasta molto sorpresa, non contavo assolutamente di vincere ma comunque molto felice! (è il primo concorso che vinco!!)

2) Ci speravi?

Assolutamente no! Anche se sotto sotto ci tenevo un po’….xD

3) Perche hai scelto proprio il numero 26?

Perchè il 26..? Direi che è semplicemente il mio numero…. insomma il 26 agosto 2010 è stata una giornata fantastica e certamente da ricordare ogni giorno.

4) Hai gia scelto cosa chiedere in regalo?

Noo… come ho detto non contavo di vincere e non mi sono neanche posta il problema di scegliere il premio. Anche se mi sto dando da fare per trovare qualcosa di adatto alla mia suite…consigli? xD

5) Dicci un po su di te

Ehm..che potrei dire. Il mio nickname suggerisce che sia emo…ma non è del tutto giusto. L’ho scelto in un attimo di “deficentite acuta”. In pratica sono solo una ragazza di 13 anni che veste esclusivamente di nero, ama cose che gli altri odiano, ascolta musica gotica e che deve pure lei trovare il suo posto nel mondo. 

6) Un opinione sincera sul nostro blog

Il blog..? devo dire che la grandissima proprietaria ha fatto proprio un lavoro eccelente e adoro la rubrica sul “look da star” fatta benissimo e aprezzo molto il fatto che non è il solito blog con solo le cose gratis. Questo è molto di più!

7) Ti è piaciuta l'intervista?

Si!! La mia prima intervista ufficiale…*-*

8) Fai un saluto

Vedete, volevo trovare un saluto originale, ma dopo una verifica di francese e una di matematica vi dico solo: Au revoir tout le monde!! à Salve a tutti!! È stato un piacere ^-^

 
Ricordiamo a tutti che le interviste verranno fatte solamente quando ce n'è veramente bisogno e non sotto richiesta.
Inoltre vi ricordiamo che la lotteria si svolgerà una volta al mese quindi siate partecipi!!
xxx<3<3<3

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog