lunedì 30 maggio 2011

Buona sera

Buona sera..So che non dovrei essere io a fare la ramanzina però mi sono scocciata di venire qui e non vedere più nemmeno un post!
Dove caspiterina siete finite tutte???Siete ancora vive?Beh lo spero...Perchè se fosse il contrario ditemi quandìè il funerale!
Ora vi metto le vostre ultime date di pubblicazione e magari cercate anche di risvegliarvi dal vostro eterno sonno che qui c'e un blog da mandare avanti!

Sweety_964 : Ultimo post 26 Maggio.Agne essendo la proprietaria dovresti essere la più attiva.

CieloSmyle : Dopo il post di presentazione non ho visto la tua collaborazione!Datti una svegliata per favore. Ultimo post 25 Maggio

Stella_viola : Ti sei persa mentre cercavi nuove ricette??? Ultimo post 20 Maggio 2011

Licina96 : Cerca di venire anche te un po di più con tante idee per i nail-art. Ultimo post 27 Maggio 2011

Martina_McSweet : Per i prima e dopo chiedi nelle diverse chat se hanno il piacere che venga loro fatto un prima e dopo. Ultimo post 30 Maggio

Non dovrei dirvele io queste cose,ma voi stesse dovreste capire che per aver un blog attivo c'e bisogno di fare i post.Non ve la prendete a male non voglio essere prepotente nei vostri confronti,ma voglio solo spronarvi a fare post :)

Kixx Stella

8 commenti:

  1. scausami tanto darly ma le nail art io le posto SOLO il giovedi e per questo mi ero messa daccordo con al PROPRIETARIA!!!!

    RispondiElimina
  2. UN ULTIMA COSA VEDO CHE ANCHE TU NON NE SEI DI MENO ....IL TUO ultimo POST è STATO IL 27 MAGGIO COME ANCHE TUTTE LE ALTRE!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma almeno io non sono come alte che non pubblico da giorni...e poi non mi riferivo a TE!

    RispondiElimina
  4. Scusami Stella ma non credo che tocchi a te fare la ramanzina. Comunque se non ho postato probabilmente non ho potuto, se non te ne fossi accorta è da 2 giorni che non entro in stardoll u.u

    RispondiElimina
  5. si pero nel post hai scritto anche me!!!
    e poi concorso con sweety non è compito tuo fare le ramanzine!!!!tutti hanno i loro buoni motivi!!!

    RispondiElimina
  6. Se sai leggere bene ci sono tutte nel post!Eh!?!?
    E poi se io non posto è x il semplice motivo che non ho Hb da mostrare,sai non è ke me li invento io e un altra cosa,anche se non post sono sempre sulla chat!A differenza tua!

    RispondiElimina
  7. PECCATO CHE HO BEN ALTRE COSE DA FARE CHE STARE LI IN CHAT AD ASPETTARE CHE QUALCUNO SCRIVA QUALCOSA....

    RispondiElimina
  8. Eh già è una vero peccato che io ci tenga al blog e te da come parli non ti importa proprio niente...E poi non si tratta di non avere niente da fare,perchè io durante il giorno finito di lavorare e andare a scuola trovo il tempo di stare collegata e se ho da postare post in tutti i blog in cui collaboro.!

    RispondiElimina

Cerca nel blog