mercoledì 4 maggio 2011

Sondaggio 1 sfida X-Stardoll

Allora ragazze ci sono arrivati moltissimi lavori e devo dire che sono davvero moltoi belli. Vi avviso che per vedere il vostro lavoro e votarlo dovete considerare di quale squadra: se siete della squadra di sweety_964 vedrete pubblicato il vostro lavoro su questo blog, se siete nella squadra di valeelle vedrete pubblicato il vostro lavoro Qui, e se invece siete nella squadra di Vamamaxlove vedrete pubblicato il vostro lavoro Qui.
Ecco i lavori della squadra di sweety_964:


1) Chitarrista.98 Talento: Fotografia



2) Glo1992 Talento: dress up





3) stellinedolci Talento: Fotografia-Grafica



4) PuffettaAngy Talento: Dress Up



5) Ice98baby Talento: Creazioni canzoni

Vita

Tutti mi dicono che nella vita
Si fa tanta fatica
E tutto il percorso è in salita
Intanto io spero
Che ciò non sia vero
E che tutto è nero

RIT:Io .. che nel futuro vedo solo un pianto
E per sfogarmi … io canto
Sogno una vita
Di cui per cui non voglio che sia finita.


6) Doll525 Talento: Make Up


7) Cielosmyle Talento: Disegno



8) modellacristina Talento: Dress Up



9) Gogga3398 Talento: Dress Up



10)  giannabella Talento: Dress Up
11) cavallerizza999 Talento: Dress Up


12) Goldmarty98:
LAVORO NON CONSEGNATO

13) baby_chanel6:
LAVORO NON CONSEGNATO


14) bimba_ribelle95:
LAVORO NON CONSEGNATO

E ora votate chi secondo voi si merita di vincere la prima sfida. Avete tempo fino all'8 aprile









1 commento:

  1. Scusatemi per non aver consegnato il lavoro, ma mi sono dovuta operare alla bocca ;( Scusatemi :)

    RispondiElimina

Cerca nel blog