sabato 7 maggio 2011

Intervista

Immagine animata
Rieccomi qui sono sempre io la vostra Stellina e sapete chi sono andata ad intervistare oggi?Volete provare indovinare??Nono ve lo dico io,ho intervistato una ragazza che da quanto ho capito molto semplice con il sogno di sposare il ragazzo che ama ed io con tutto il blog glielo augura :) di chi sto parlando ma della cara Elenissima :)

1)Ci potresti parlare di come sei nella realtà
Sono una normalissima ragazza di 26 anni, alta nella media, nè magrissima nè grassa, capelli lunghi biondo scuro. Laureata in legge, lavoro per una compagnia di assicurazioni, vivo con il mio ragazzo sperando e sognando il giorno in cui ci sposeremo :) sono disponibile e cerco di essere sempre allegra
2)Da dove nasce il nome Elenissima di Stardoll?Sei stata fin da subito superstar?
Elenissima nasce da... nulla in realtà: mia cugina fece una doll chiamandola giorgissima, mi passò il link del gioco e in suo onore chiamai la mia elenissima. Non pensavo che sarei durata su questo sito, altrimenti avrei scelto un nome meno stupido :D No, la prima ricarica la feci un mesetto dopo, quando vidì che il gioco mi piaceva.
3)Come hai scoperto questo gioco stupendo e da quanto sei iscritta?
Ecco, come l'ho scoperto l'ho detto nella risposta prima, sono iscritta da gennaio 2010
4)Ti sei subito trovata bene su questo sito o hai avuto dei problemi ad ambientarti?
Più che altro all'inizio non sapevo cosa fare, quando ti iscrivi non conosci nessuno e ti limiti a vestire la doll... poi ho iniziato a frequentare i club e conoscere molte persone anche mie coetanee.
5)Sei legata a molte ragazze qui su stardoll,c'e qualcuno per te che è veramente importate e magari conoscerlo/a nella vita reale?
Si, mi piacerebbe tanto conoscere di persona le ragazze che trovate nella mia presentazione, sotto la voce "foto di famiglia". Sono quelle con cui condivido la maggior parte del tempo e degli interessi qui su stardoll e sono splendide
6)Su stardoll hai sempre dei look bellissimi.Ti vesti seguendo come ti senti emotivamente oppure ti sei creata uno style stardolliano?
Davvero? beh grazie! in realtà io mi dedico più alle suite che ai look, non mi rifaccio al mio stile ma giro per il plaza e compro quel che mi piace!
8)Visto che tu sei sempre molto bella,potresti dare dei consigli alle doll non superstar?

Beh le non superstar devono usare più fantasia, non potendo comprare molti articoli riservati, ma mi è capitato spesso di trovare non ss più belle di ss! Comunque il mio articolo nel blog della mia pagina dà consigli sulle suite per non superstar, ho provato a farne diverse per cercare di dare l'ispirazione a chi non vuole o non può spendere soldi per un gioco. Anzi, se avete voglia leggetelo :)
9)Parlando della vita reale segui molto la moda o preferisci crearti uno stile tuo?
Non sono una fan della moda! Io ho un mio preciso stile che è il più semplice possibile, non mi piace indossare cose troppo stravaganti o eccessive. Sempre meglio un bel paio di jeans, magari con un top più carino =)
10)Eri proprietaria di un club molto attivo e con molti membri,come eri riuscita ad arrivare cosi in alto?
Lo sono tuttora, il club esiste ancora, solo per problemi organizzativi l'ho ricreato su una doll secondaria. Beh diciamo che il club mira al desiderio comunque su stardoll. chi non vorrebbe essere covergirl? Ecco, per questo è diventato grande. Inoltre con l'aiuto di validissime manager lo abbiamo reso il più serio, onesto e piacevole possibile. E' stata dura ma funziona!
11)Vuoi fare pubblicità a qualcosa o qualcuno?
Beh visto che me ne dai l'opportunità... pubblicizzo i design miei, di gendj e di pinping90 =) Visitate i loro bazaar! e magari anche il mio :D
12)Ti è piaciuto rilasciarci quest'intervista?Ti è sembrata noiosa?Ti saresti aspettata altre domande?
Diciamo che le domande erano molto carine, quelle iniziali più o meno son sempre le stesse, in ogni intervista, poi l'hai resa particolare e personalizzata con domande mirate. Molto piacevole!
12)Vuoi fare un saluto a chi ci sta seguendo?
più che salutare vorrei ringraziare chi ha letto questa intervista, so che spesso mi dilungo troppo in chiacchiere, spero non vi siate annoiate! Baci :)
Grazie per la disponibilità
Grazie a te!

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog