domenica 15 maggio 2011

Gossip: Hackeraggio

Grafica con effetti glitter

Buongiorno ragazze, bene dopo una segnalazione di una doll di cui non posso fare il nome su un hackeraggio, ho deciso di indagare io stessa e smascherare questa doll truffatrice.
La doll truffatrice ruba-password è fefinadoll.
Ieri come vi dicevo ho indagato ed ho raccolto un po di prove sullo smascheramento:
Prima di tutto lei mi ha contattata dicendo che vuole farmi diventare superstar e offrirmi 500.000 stardollars, ma io le devo dare la password:
Purtroppo non ho salvato le altre prove ma vi spiego a voce quello che è successo.
Io mi mostro molto interessata ma le dico che per fidarmi lei deve darmi anche la sua password cosi vedrò se è davvero una persona affidabile. Lei mi dice di si, ma prima gliela devo dare io. Le do una password ovviamente falsa (urcaurcatirulero) e le chiedo subito la sua, come stabilito prima. Dopo molto tempo, passato a provare se la mia password era quella vera, io le dico di darmi la sua password come stabilito, ma lei mi dice che la mia password non andava. A questo punto sono pronta a rivelare la mia identità e le dico che faccio parte di un blog che si occupa di hackeraggi e che verrà segnalata e verrà fatto cancellare il suo account. A questo punto dopo molto silenzio mi dice che in realtà non è stata lei a chiedermi la password ma una ragazza che entra spesso nel suo account di nome love.love.femme
Comunque sia la password è stata lei a chiedermela quindi vi consiglio di segnalarla, perche un giorno potrebbe capitare ad ognuno di voi di essere ingannati da uno di questi "stupidi" e non esperti hacker. Mi raccomando, Stardoll si deve liberare di questi membri.
Ma ecco che mi arriva questo messaggio:
Sinceramente non so cosa pensare.... ma l'unica cosa da fare è segnalare allo stuff sia fefinadoll che love.love.femme, che d'altronde nemmeno esiste.


VI RICORDO CHE SE AVETE PROBLEMI DI QUESTO GENERE, OSSIA QUALCUNO VI CHIEDE INSISTENTEMENTE LA PASSWORD POTETE RIVOLGERMI A ME, E RICORDATE CHE QUESTO E' UN REATO. IO PROVVEDERO' A SMASCHERARE IL VOSTRO HACKER.

1 commento:

  1. -.- Stardoll sta diventando troppo pericoloso con questi haker

    RispondiElimina

Cerca nel blog