venerdì 20 maggio 2011

chiarimenti rubrica nail art

allora ragazze, ora spiego a tutte quelle che hanno polemizzato le mie nail art perchè le ''copio''....
primo, non è mia intenzione prendermi i meriti su nail art di cui non ho avuto io l'idea
punto secondo, ho spiegato ESPLICITAMENTE che questa rubrica consiste proprio in questo, riprodurre nail art gia fatte, magari, riproponendole anche sotto un'altra luce....
il mio scopo NON è quello di COPIARE nail art, ma è quello semplicemente, come ho spiegato prima, di riproporle su di me...
e poi, perchè vi incavolate?
anzi, dovreste essere felice per questo(io lo sarei) perchè vuol dire che a qualcuno piacciono le vostre creazioni e le vogliono sperimentare anche su di esse, e poi, scusate un attimo , a me fanno ridere quelle che hanno detto che COPIO NAIL ART,  per il semplice motivo che VOI STESSE fate video sulle unghie per fare in qualche modo copiare le vostre idee, per dare lo spunto anche alle altre ragazze su come decorare le proprie unghie, ho sbaglio?
per lo meno io i video li farei a questi scopi, creare per farsi copiare la propria idea, come la moda, tu proponi un vestito e gli altri lo indossano perchè è bello, stessa cosa con la nail art, tu proponi una nail art per farla indossare anche alle altre...
e comunque se questo vi da veramente così fastidio, vorrà dire che d'ora in avanti, mettero la fonte, a partire da ora.
con amarezza, GAIA
fonte:la mia mente!
P.S. grazie a sweety che mi hai difeso.

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog