giovedì 19 maggio 2011

RITORNO


ciao ragazze, eccomi qua...se non vi ricordate di me sono licina96 la ragazza delle nail art....
MI DISPIACE VERAMENTE TANTO DI NON AVERE POSTATO, ma questo mese ragazze è pesantissimo, pieno di verifiche una dietro l'altra, tanto per rendervene conto, due settimane fa ho fatto la verifica di storia e questo sabato ne facciamo un altra....ma vi sembra normale questa cosa?
comunque, a parte la scuola, non ho piu nemmeno il tempo di fare nail art, anche perchè ragazze, NON HO PIU FANTASIA!!!!
comunque ora un po di ispirazione mi è arrivata e ne sto preparando un po da mettere sul blog...
a e poi vi farò vedere anche gli ultimi acquisti (e di cui ne sono veramente felice) che ho fatto da internet e penso che sarete i primi a vederli appena mi arrivano....
poi volevo dire anche un'ultima cosa...
se va bene anche a te sweety, non volevo più pubblicare la nail art ''stardolliana'' perchè non puoi avere molta creatività con quella!!!!quindi se per te va bene io direi di non fare piu questa rubrica...
be, ragazze per farmi perdonare vi metto questo video sulla tecnica murble....guardate e scoprite cosa è!!!!
a presto un baciooooooooo
gaia♥

Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog