giovedì 19 maggio 2011

Nuovi Banner

-BANNER IN COSTRUZIONE-


Buona sera ragazze...Pochissimo fa ho terminato i nuovi banner.Ho pensato di crearli con gli sfondi di cosa ci occupiamo nel blog.





Quello di Agnese ha scelto lei lo sfondo.E' un bellissimo fiore,da molto l'idea della primavera/estate.



Per quello li Gaia ho utilizzato delle bocchette di smalto per rendere l'idea dei Nail-Art.



Per la cara Martina ho usato uno sfondo con delle labbra rosse e dei colori di rossetti/lucida labbra.


Ed infine la nostra Stella che siccome lei ci regala delle bellissime non che buonissime ricette ho pensato di utilizzare dei dolcetti.

Spero che questi banner vi piacciano a tutte.Nel caso contrario ve li cambierò basta che mi dite come li volete,e se avete delle immagini che volete utilizzare.

Se avete idee per come fare il mio banner scrivetemelo nei commenti.

Un bacione Stella

1 commento:

  1. se posso permettermi un consiglio , nei banner, tranne quello di sweety, le scritte non si vedono molto. proporrei di cambiarne il colore.

    RispondiElimina

Cerca nel blog